LUBE IMMAGINA MATHERA
Elegante e green
Immagina Mathera è una cucina ispirata alla bellezza della natura.
Una collezione che presenta inedite soluzioni progettuali all’insegna di nuovi codici linguistici, la consistenza materica e gli effetti cromatici dei materiali lapidei vengono trasferiti sulla superfice del pannello, rendendo il prodotto estremamente performante.
Il MATHERA è una superficie brevettata di ultima generazione, materiale innovativo proveniente da filiere di recupero e resine basso emissive quindi totalmente riciclabile.
IMMAGINA MATHERA BRIDGE anta con maniglia frontale in finitura cromata, acciaio satinato o ossidato, per un’anta dal carattere deciso.
IMMAGINA MATHERA HEAD anta con maniglia applicata in testa, una nuova maniglia in alluminio che garantisce un’ottima presa e design pulito.
IMMAGINA MATHERA NECK Anta con maniglia a gola, che può essere in diversi colori laccati o in alluminio finitura brill per creare giochi di cromie.
IMMAGINA MATHERA LUX Anta con tre nuovi profili e maniglia a gola: “curvo”, “ad elle”, “inclinato”. Tutti garantiscono la massima personalizzazione di colori e finiture con infinite possibilità di abbinamento.
Caratteristiche tecniche
Anta e frontali cestoni
Anta sp.22 mm costituita da un pannello di particelle (supporto P3 idrorepellente e conforme alla normativa US EPA TSCA Title VI) con finitura superficiale “MATHERA”, sul lato frontale, realizzata da un mix di polveri di legno, cariche minerali e leganti resinosi con bordo in ABS 10/10. Il lato retro invece è in melaminico in tinta abbinato alla finitura di riferimento.
Il MATHERA è una superficie di ultima generazione coperta da brevetto, composta da materiali provenienti da filiere di recupero e resine basso emissive. Un materiale innovativo, riciclato e riciclabile. MATHERA viene proposta in tre diverse finiture:
AREIA: caratterizzata da una texture più uniforme e compatta, reinterpreta le tecniche di bocciardatura tradizionalmente ispirate dalla pietra arenaria, nelle finiture: areia beige, areia grigio, areia nero.
GIPSO: superficie morbida, declinata in una palette di colori tenui e pastosi che interpretano la consistenza malleabile del gesso e la sua natura di materiale tenero di origine calcarea, nelle finiture: gipso grigio, gipso rosso, gipso verde.
SELCE: ispirata al mondo delle pietre a spacco, rielabora in veste originale e creativa le qualità estetiche dell’ardesia. Si caratterizza da ritmiche increspature assimilabili ai segni impressi sulle superfici lapidee dalle lavorazioni di cava, nelle finiture selce grigio chiaro venatura verticale, selce nero venatura verticale.
Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.
Prenota online la tua visita in negozio!
Chiama o scrivici subito su Whatsapp
Verrai ricontattato da uno dei nostri professionisti dell’arredo! Fallo ora, è senza impegno!
Clicca e scopri a migliore OFFERTA DEL MESE, tutte le promozioni della nostra grande catena per la tua nuova cucina Lube o Creo a progetto.
Metti alla prova il nostro preventivo!
Entra nel mondo Cucinarredi, 19 negozi a Tua disposizione, i centri cucine più completi, gli arredi dei migliori marchi made in Italy, le ultime novità del mercato, promozioni esclusive, servizio a 360° e molto altro ancora…