CREO OPRAH

Tradizionale e Raffinata

Cucina Creo classica con pregiata anta in legno massello, ornata a telaio, dalle linee classiche tradizionali ma raffinate, questa cucina è adatta a chi ama il calore del legno e le soluzioni estetiche di grande equilibrio formale, la finitura tinta noce si adatta facilmente anche agli ambienti rustici, rendendoli caldi e conviviali, e nella versione bianco decapè è capace di illuminare anche gli ambienti classici dove il legno prevale, adattandosi alla perfezione. Una cucina Creo icona della tradizione che non rinuncia alla tecnologia ed alla comodità del moderno, estremamente funzionale ed affidabile, fatta per semplificare il tuo vivere la cucina, un prodotto di qualità, made in Italy, realizzato nel rispetto dell’ambiente con materiali e lavorazioni ecocompatibili.

CUCINA CLASSICA
CUCINA CLASSICA

Caratteristiche tecniche

ANTE E FRONTALI

Anta composta da telaio spessore 20 mm e bugna in massello di Ayous. Verniciatura effetto noce con fondo poliuretanico e finitura acrilica opaca a poro semiaperto, con grado di brillantezza opaco (10÷12 Gloss); fondo laccato poliuretanico e finitura acrilica opaca a poro aperto, con grado di brillantezza opaco (6÷8 Gloss) per il bianco antico decapè.<br>

STRUTTURA CASSONE E RIPIANI

Costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard F**** e US EPA TSCA Title VI (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico.
I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.

Anta Impiallacciata

Le ante impiallacciate sono composte da un pannello in truciolare che viene ricoperto da un foglio di tranciato (impiallacciatura) di legno. Si definiscono tranciati dei sottili fogli di legno di spessore dai 3 ai 30 decimi di millimetro. I pannelli così ottenuti vengono sezionati e bordati con bordo in legno massello dello spessore 2-3 millimetri. Il tutto poi viene verniciato. I legni con cui si fabbricano i tranciati sono vari e così anche le finiture che si ottengono (chiamate con il termine essenza).

Pulire delicatamente con un panno umido ed asciugare con cura; evitare l’uso di detersivi e spray non specifici per il legno; asciugare in ogni caso eventuali gocce d’acqua e vapore per evitare scrostature di vernici in particolare sotto il lavello. Non utilizzare assolutamente prodotti contenenti solventi (acetone, ammoniaca, ecc).

CUCINA CLASSICA
CUCINA CLASSICA

Prenota online la tua visita in negozio!

Chiama o scrivici subito su Whatsapp

Verrai ricontattato da uno dei nostri professionisti dell’arredo! Fallo ora, è senza impegno!

Clicca e scopri a migliore OFFERTA DEL MESE, tutte le promozioni della nostra grande catena per la tua nuova cucina Lube o Creo a progetto.
Metti alla prova il nostro preventivo!

Entra nel mondo Cucinarredi, 19 negozi a Tua disposizione, i centri cucine più completi, gli arredi dei migliori marchi made in Italy, le ultime novità del mercato, promozioni esclusive, servizio a 360° e molto altro ancora…

LAVORA CON NOI

Stiamo cercando persone brillanti, motivate e con una grande passione per l’arredamento, invia il tuo curriculum, qualora ci fosse una posizione libera, Cucinarredi ti contatterà per un colloquio. Compila il form.

Contattaci per qualsiasi informazione

CHIAMA ORA